fbpx

La lettera del nostro Presidente

Riportiamo integralmente la lettera del Presidente RE/MAX Dario Castiglia in occasione del venticinquesimo anno di RE/MAX in Italia

“Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero”.  Albert Einstein

Ero un giovane imprenditore forse un po’ folle poiché avevo un grande sogno: cambiare il mercato immobiliare italiano, portando in Italia il brand RE/MAX ed il suo innovativo modello di business. 
Un modello pioneristico che, 25 anni fa, non aveva eguali nel mondo immobiliare italiano e che, come tutte le grandi innovazioni, all’inizio lasciava perplessi i più.
Se mi guardo alle spalle vedo una strada percorsa in salita, ma oltre le difficoltà, vedo un percorso costellato di successi, di grandi traguardi che hanno portato RE/MAX a diventare una delle società immobiliari più diffuse in Italia e al mondo. Una realtà con una forza straordinaria, capace di tenere testa non solo alle crisi di inizio secolo del settore immobiliare, ma anche agli stravolgimenti dovuti al periodo che stiamo vivendo adesso.
Perché nonostante il mondo intero si sia fermato, noi siamo riusciti ad andare avanti grazie alla nostra passione e all’innovazione tecnologica, che ci ha permesso di rimanere vicini ai nostri clienti anche a distanza.
Per questo, anche in un anno difficile come il 2020, in RE/MAX Italia abbiamo continuato a crescere, mettendo in pratica i valori che ci contraddistinguono fin dalla nostra nascita: passione, coraggio e innovazione.
Un successo che ci ha davvero resi orgogliosi di essere RE/MAX Italia. 

Ecco perché, dopo 25 anni di grandi numeri, voglio ringraziare personalmente tutti coloro che hanno scelto di contare su di noi.

Buon compleanno RE/MAX Italia!

Grazie alle centinaia di migliaia di clienti che si sono affidati a RE/MAX per vendere o acquistare un immobile.
Grazie alle migliaia di consulenti Immobiliari che hanno scelto le nostre agenzie per svolgere al meglio il lavoro che amano.
Grazie ai nostri broker che hanno deciso di puntare sul nostro brand.
Grazie a tutto lo staff RE/MAX Italia, che con passione e tenacia continua a sviluppare i servizi del nostro franchising.
E infine, grazie ai miei soci che hanno voluto sposare e sostenere il mio grande sogno, rendendolo la splendida realtà che è oggi.

Dario Castiglia, CEO e Founder RE/MAX Italia

Compila il form per una consulenza e trovare l’acquirente giusto per la tua casa

 

Privacy & Cookie Policy