fbpx

Face to face con Riccardo Bernardi, cdo 24Max: “La vita del mediatore nelle agenzie Remax. Un modello di lavoro che fa crescere il business”

In questa intervista con Riccardo Bernardi, chief development officer di 24Max, abbiamo parlato della collaborazione tra mediatori creditizi e agenzie immobiliari, un rapporto storicamente molto stretto sul quale 24Max ha costruito il suo modello di business. Un modello che prevede la presenza di un corner finanziario all’interno delle agenzie Remax e che sta attraendo un numero crescente di collaboratori e collaboratrici, perché molte sono donne.

Riccardo Bernardi ha spiegato come funziona il modello di lavoro che rappresenta una rottura rispetto a quello tradizionale del mediatore creditizio, che si è sempre spostato tantissimo sul territorio per raggiungere più agenzie immobiliari e clienti possibile. E ha raccontato come è nata l’idea di invertire l’ordine delle cose e far andare, per così dire, la montagna da Maometto anziché Maometto alla montagna.

Da esperto del comparto immobiliare ha illustrato le novità che la presenza di un credit specialist porta all’interno di un’agenzia immobiliare.

Da ultimo si è soffermato sul decalogo stilato da 24Max per i consulenti del credito che lavorano all’interno delle agenzie Remax, un elenco di consigli che aiuta i collaboratori della società di mediazione creditizia ad aumentare il volume dei propri affari.

FONTE: Simplybiz.eu

Compila il form per una consulenza e trovare l’acquirente giusto per la tua casa

 

Privacy & Cookie Policy